Francesco Paolantoni a “Ballando Con Le Stelle”

Sarebbe stato scelto da Milly Carlucci per la prossima edizione.

Francesco Paolantoni concorrente di Ballando Con Le Stelle?Francesco Paolantoni concorrente di Ballando Con Le Stelle?
TV

Francesco Paolantoni, comico e attore, è stato annunciato come il primo concorrente ufficiale della prossima edizione di Ballando Con Le Stelle secondo TvBlog. Il programma tornerà su RAI1 a partire dal 28 settembre e sarà condotto da Milly Carlucci dall’Auditorium del Foro Italico di Roma. La conduttrice sta lavorando alla nuova edizione e, come sempre accade in questa fase iniziale, i rumors sui possibili concorrenti si rincorrono veloci.

L’indiscrezione

Come riportato da TvBlog, pare che Milly Carlucci abbia voluto fortemente la sua presenza nel programma. C’è stata la “benedizione” di Carlo Conti per il passaggio del comico da Tale e Quale Show a Ballando Con Le Stelle. Sembra infatti che la conduttrice ha voluto chiedere prima a Conti se fosse d’accordo a “cederle” Francesco. Nella nuova edizione, il comico si cimenterà nell’apprendimento di nuove coreografie e passi di danza, sfidandosi a colpi di valzer, rumba e tango contro altri concorrenti famosi.

Inoltre TvBlog riporta che la giuria di Ballando sarà la stessa dell’edizione precedente e quindi rivedremo Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Le dichiarazioni di Milly Carlucci sul cast

Milly Carlucci ha recentemente parlato della prossima edizione del programma. La conduttrice ha detto che non può rivelare nulla al momento e ha poi smentito la presenza dell’attore Pierpaolo Spollon, che da settimane veniva accostato al programma: “C’è un ottimo rapporto con lui e Maria Chiara Giannetta, ma non avrebbe tempo, sono sempre impegnati con nuovi ruoli in fiction e filmHarry e Meghan direi che non sono molto accessibili al momento. Meryl Streep sarebbe bellissimo averla come ballerina per una notte, lei è una donna incredibile. Non posso dire più nulla perché è molto presto adesso, però c’è qualcosa che bolle in pentola”.

Share