Edoardo Donnamaria è stato avvistato insieme a Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli, al concerto di Radio Zeta. La loro presenza insieme ha immediatamente fatto scattare il gossip su una possibile relazione amorosa tra i due.
Nuovi amori e vecchi rancori?
Il conduttore radiofonico aveva intrapreso una relazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip con Antonella Fiordelisi. In questi giorni lo speaker radiofonico è tornato alla musica con il suo nuovo singolo Sbadato, in uscita il 7 giugno, che racconta la fine di una storia d’amore. Molti fan credono che il brano parli della separazione tra i due, ribattezzati Donnalisi. La loro storia è finita da un pezzo, ma sembra che ci siano ancora strascichi. Edoardo Donnamaria è noto per essere molto riservato sui social, soprattutto quando si tratta della sua vita privata. Uno dei motivi che hanno portato alla rottura con la Fiordelisi era proprio la sovraesposizione mediatica. Nel frattempo l’influencer campana ha ufficializzato la sua storia con Mariano De Matteis: “Ci stiamo frequentando, a breve ci fidanzeremo. Poco prima di partire, mi ero lasciata e stavo male. Ma Pechino Express mi ha guarita. E adesso ho conosciuto un ragazzo, un amico del fidanzato di Estefania. Ci frequentiamo da poco. Vado piano, ma con lui sto bene“.
Dimentica Antonella con Carolina?
Come riportato da Novella 2000 l’ex gieffino è stato avvistato in compagnia di Carolina Russi, figlia di Anna Pettinelli e del suo primo compagno durante un concerto organizzato da Radio Zeta. Lei, oltre ad essere la figlia della prof di canto di Amici, è anche una speaker radiofonica di Radio Zeta, in cui lavora anche lo stesso Donnamaria. Come mostra una fotografia circolante sui social, i due sembravano abbracciati mentre assistevano seduti al concerto. La notizia ha suscitato curiosità e speculazioni tra i fan e i media. Il rapporto tra i due potrebbe essersi sviluppato da dicembre, ma non ci sono conferme ufficiali.