David Beckham è il nuovo volto di Nespresso

L’ex calciatore scelto come brand ambassador per la sua passione per il caffè

David Beckham sarà il nuovo volto di NespressoDavid Beckham sarà il nuovo volto di Nespresso
Attualità e Cronaca

David Beckham è il nuovo volto di Nespresso e il ruolo non potrebbe essere più calzante: l’ex calciatore, infatti, è un vero amante del caffè. La bevanda, di cui è un grande consumatore, non può mancare in ogni sua mattina per cominciare bene una nuova giornata. Nello spot David Beckham dovrebbe degustare un buon cappuccino mentre fa colazione.

Perché la scelta di David Beckham come brand ambassador

La Nespresso ha scelto il volto del calciatore come promotore del suo caffè non a caso. David Beckham non è solo un gran consumatore della bevanda ma, si potrebbe dire, un vero e proprio estimatore: ha anche espresso la volontà di andare in Australia per provare il caffè tipico del posto. Che sia mattina o pomeriggio, l’ex calciatore ritaglia per sé sempre un momento-caffè: caffè nero a Londra (da vero londinese) e mai mischiato con il latte.

La pausa caffè è il momento preferito della giornata di David Beckham che è sempre stato un personaggio molto impegnato, non solo come ex capitano della squadra di calcio inglese ma anche come comproprietario dell’Inter Miami CF nella Major League Soccer. Inoltre, è anche ambasciatore dell’UNICEF.

I “momenti autentici” legati al caffè

Nel Regno Unito, dove il consumo di caffè supera quello del the, è diventato parte integrante della cultura britannica. In collaborazione con Nespresso, David Beckham condividerà la sua visione dei momenti autentici legati al caffè, per mettere in luce il valore che la pausa caffè riveste nella frenesia della vita quotidiana. Per questo, la CEO di Nespresso nel Regno Unito, Anna Lundstrom, ha elogiato lo stile, nonché la sua passione per il caffè di alta qualità e sostenibile.

Share