Carmen Russo smentisce la crisi con Enzo Paolo

“Ci siamo separati e non lo sapevamo?”

Carmen Russo, smentisce la crisi con Enzo PaoloCarmen Russo, smentisce la crisi con Enzo Paolo
Gossip

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano. Negli ultimi mesi, però, si sono rincorse voci di crisi tra i due. Carmen Russo, ospite del programma “Storie di donne” condotto da Monica Setta ha parlato del suo rapporto con il marito, ma afferma che non si sono lasciati, come il gossip sostiene. Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi hanno pubblicato un video sui social per smentire la fake news.

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi: una crisi che non è una crisi

“Io sono tanto arrabbiata. Siamo una coppia della qualche non c’è mai stato niente da spifferare perché abbiamo un rapporto autentico, sincero, vero. Ho compreso una cosa, tutte le volte che qualcuno di famoso si lascia, divorzia, mettono in mezzo noi due. È assurdo. Esistono tanti periodi complicati, ma io ed Enzo Paolo abbiamo un potere straordinario: ogni volta che succede qualcosa che potrebbe sfociare in una tragedia, facciamo in modo di recuperare. Il nostro è un amore fatto di chiarimenti e confronti. Io non so perdonare, a volte non so come mandare giù certi bocconi… E lui è come me. Proprio per questo ci scontriamo e confrontiamo. Questo però non fa finire una storia d’amore, la rafforza, semmai“

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi smentiscono le voci di crisi che si erano diffuse nelle ultime ore.

“Carmen devo darti una notizia importantissima, solo noi non la sappiamo, tu pensa che pure alla radio l’hanno detto stamattina, addirittura i social. La nostra è una famiglia strana, che tutti lo sanno e noi non lo sapevamo. Anche oggi ci siamo separati e non ci hanno detto niente”dice nel video Enzo Paolo.
Carmen risponde ironica: “No! Un’altra volta? Ma non è possibile. Ci sono le feste, Natale, ci separiamo dopo le Feste, intanto facciamo gli auguri a tutti”

Share