Cardi B. vomita in diretta mentre gusta una sua ricetta

La rapper prova il "balut", un piatto asiatico a base di uova fecondate.

Cardi B. vomita in diretta mentre gusta una sua ricetta.Cardi B. vomita in diretta mentre gusta una sua ricetta.
Mondo Trash

Cardi B ha condiviso un video su TikTok in cui provava un balut, un piatto a base di uova di anatra fecondate, molto popolare nelle Filippine. La rapper, che è nel settore alimentare con il suo marchio di panna montata Whipshots, ha iniziato il suo video di degustazione con un omaggio al critico gastronomico di TikTok Keith Lee.

“Lo vedo da molto tempo, si chiama balut. Ho capito, proviamolo e valutiamolo da 1 a 10″, ha detto, copiando la famosa introduzione di TikTok di Lee“Questo uovo è enorme! Come se questo uovo contenesse due tuorli. Prima di addentare il piatto, però, Cardi B. ha preso una serie di medicinali tra cui il Pepto Bismol per “proteggere lo stomaco, dato che ho uno stomaco molto sensibile. Ora cominciamo.”

Il balut viene preparato prendendo un uovo fecondato, solitamente di anatra o talvolta di gallina, lasciando che l’uovo si sviluppi per un periodo compreso tra 16 e 20 giorni e facendolo bollire con la carne all’interno. Viene prodotto un brodo che si dice abbia un sapore forte, insieme a una tenera carne di anatra (che a volte viene fornita con piume e becco se è stata incubata abbastanza a lungo). 

La reazione inaspettata

Cardi B. ha continuato il suo video versando la sua miscela di limone nell’uovo aperto e bevendo un sorso di brodo, prima di vomitare immediatamente. Dopo si è ripresa e ha continua il suo video. “No. Sai, mi terrò il naso e berrò e basta”, ha detto, preparandosi a scavare ancora di più. Aprendo l’uovo intero ed estraendo la carne dell’anatra, ne ha immediatamente preso un morso, prima di sputarlo e finire fuori dall’inquadratura.

“No. Non mi piace… È molto carnoso. Per me ha letteralmente il sapore di un pollo crudo. Non lo so, era semplicemente troppo forte per me. Troppo odore di carne. Mi piace ancora la mia m*rda… ben fatta, non mi piace nemmeno la bistecca al sangue”, ma sono così felice di averlo provato, forse ho sbagliato. Forse ho bisogno di mangiarlo da qualcuno che sappia come cucinarlo o qualcosa del genere, perché io non potrei. Non fa per me”.

Share