Brigitte Nielsen: “Vorrei tornare a lavorare in Italia”

“Adoro la musica e gli animali. Nella prossima vita sarò un cane cantante”.

Brigitte Nielsen: “Vorrei tornare a lavorare in Italia”Brigitte Nielsen: “Vorrei tornare a lavorare in Italia”
Protagonisti

Brigitte Nielsen è pronta a tornare al cinema e lancia un appello: “Se ci sono belle proposte eccomi, serie o film, sono pronta a qualsiasi genere”. 

Icona degli anni ’80

Icona degli anni 80, l’attrice danese che ha fatto parlare di sé per diverse pellicole di grande successo ma anche per i due matrimoni con Sylvester Stallone dice di amare il nostro Paese. “In Italia mi sento a casa, davvero non mi spiego perchè non mi arrivino delle proposte… e poi quanti ricordi, avevo diciassette anni facevo la modella, poi Dino de Laurentiis mi scelse per Yado con Schwarzenegger”, ha commentato Brigitte Nielsen in un’intervista nella serata finale dell’Ischia Global Film&Music Festival, dove è stata premiata. 

Accettare ciò che sei

L’attrice ha fatto parlare anche per la scelta di avere una figlia a 54 anni. “Non dico alle ragazze di arrivare a questa età ma meglio non fare un figlio troppo giovani, dedicarsi prima a se stesse, viaggiare, fare esperienze. Io comunque ho sempre adorato essere madre e credo di essere una buona mamma”, ha sottolineato. Il segreto dell’eterna giovinezza per lei è “cercare di vivere in maniera sana, accettare quello che sei e combattere le rughe dentro e fuori con la positività, senza seguire sogni irrealizzabili ma pronti a nuove sfide”. E il futuro? “Amo l’Italia e sarei felice di lavorare nuovamente qui, dove tutto è cominciato”, ha ribadito Brigitte Nielsen. “Sono tornata a vivere in Europa, a Marbella. Ho una figlia di 5 anni e non volevo farla crescere in un posto pericoloso come Los Angeles. Mia madre è in Danimarca e mio marito è sardo, io mi sono sempre sentita un po’ italiana”. E infine ha aggiunto: “Adoro la musica e gli animali. Nella prossima vita sarò un cane cantante”.

Share