Bon Jovi: annunciata l’uscita della docuserie

"Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story" è stato acquistato da Hulu.

Bon Jovi: annunciata l’uscita della docuserieBon Jovi: annunciata l’uscita della docuserie
Musica

I Bon Jovi danno l’annuncio ufficiale dell’uscita della docuserie che si intitolerà Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story. Attraverso i canali social ufficiali e un comunicato sull’Hollywood Reporter, la band è pronta per raccontare al pubblico i retroscena, il successo e i sogni, in un viaggio dagli inizi ad oggi.

La docuserie

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story è stata acquistata da Hulu, dove andrà in onda in anteprima il 26 aprile. Come riporta The Hollywood Reporter, il progetto nasce dal banner Religion of Sports di Gotham Chopra e racconterà i 40 anni di carriera della rock band del New Jersey. Divisa in quattro parti, la serie si afferma anche come la prima in assoluto sulla storia della band.

Come riporta Hulu: “Per quanto emozionante sia la storia di un talento irripetibile, è ancora più raro che una leggenda come Jon Bon Jovi permetta al mondo di vivere i suoi momenti più vulnerabili mentre li sta ancora vivendo. Quarant’anni di video personali, primi demo inediti, testi originali e foto mai viste prima che raccontano il viaggio dai club di Jersey Shore ai palchi più grandi del pianeta. La serie rivive i trionfi e le battute d’arresto, i più grandi successi, le più grandi delusioni e la maggior parte dei momenti di attrito pubblico”.

L’uscita in Italia

Il cantante Jon Bon Jovi ha sempre coltivato la sua passione per il rock, fin da ragazzino. Quando comincia a lavorare agli studi di registrazione Power Station, a New York, di cui suo cugino è proprietario, inizialmente ricopre il ruolo di custode. Poi l’incisione della demo Runaway che diventa un successo alla radio del New Jersey lo porterà a fondare il gruppo Bon Jovi. Formata da Tico Torres, Dave Sabo, Alec John Such e David Bryan, la band firma così il contratto con Polygram/Mercury. Nel 1984 esce con il suo album di debutto.

La docuserie Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story racconta il cammino verso il successo ma anche i momenti bui dei membri della band. Da quelle che sono le informazioni riportate, in Italia sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, anche se per il momento non c’è una data ufficiale.

Share