Belén raddoppia la conduzione

Dopo una lunga pausa l’atteso ritorno della showgirl.

Belén raddoppia la conduzioneBelén raddoppia la conduzione
TV

Dopo aver lasciato Mediaset, Belén Rodríguez torna in televisione, stavolta nella squadra della Warner Bros. Discovery che lunedì 16 settembre 2024 ha presentato la nuova stagione televisiva. La showgirl sarà alla guida di due programmi: Only Fun – Comico Show e Amore alla prova – La crisi del settimo anno. Belén Rodríguez è entusiasta dei nuovi progetti: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me. Come artista che da sempre mette cuore e professionalità nel lavoro, intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.

Only Fun – Comico Show

Nel 2025 Belén Rodríguez sarà insieme a I PanPers alla conduzione di Only Fun – Comico Show (Colorado Film). Lo show, come sottolinea il comunicato promozionale, grazie all’umorismo e ironia del cast, ha conquistato e divertito pubblico a teatro e a casa registrando nella scorsa stagione ascolti record e diventando un momento imperdibile per gli amanti della comicità italiana. Sul palco del Teatro Galleria di Legnano si avvicenderanno monologhi, cavalli di battaglia e personaggi esilaranti che danno vita a dieci puntate dal ritmo incalzante e all’insegna dell’allegria.

Amore alla prova – La crisi del settimo anno

In amore non sempre tutto va come si vorrebbe e i momenti di crisi possono arrivare: la seconda edizione di Amore alla prova – La crisi del settimo anno (Banijay Italia, in autunno), che vede l’ingresso alla conduzione di Belén Rodríguez, mette alla prova quattro coppie che stanno vivendo delle difficoltà. Ogni coniuge avrà la possibilità di vivere per quattordici giorni con un nuovo partner con cui affronterà una vera e propria convivenza. Per capire se ci sono margini di miglioramento nella propria relazione oppure se questa è arrivata al capolinea.  

Share