Vicina alla data del suo quarantesimo compleanno, Belén Rodríguez ammette di non sentirsi vecchia. E sui cambiamenti del suo corpo chiarisce che anche se un po’ le dispiace, non si lamenta. In una recente intervista al Corriere della Sera, la showgirl si racconta, parlando anche della relazione finita con Stefano De Martino e dell’equilibrio raggiunto oggi.
Il corpo che cambia
I quarant’anni si avvicinano ma Belén accoglie con serenità il tempo che passa: “Non mi sento vecchia, ho acquisito consapevolezza, sono più sicura adesso”, chiarisce. “Il corpo giovane ha pensieri giovani, il corpo maturo ha pensieri maturi”. E poi: “Il sogno di ogni donna è avere il fisico dei trent’anni, con la consapevolezza dell’età matura. Certo, mi dispiace vedere il corpo che cambia, la gamba che non è tonica come una volta, ma non mi lamento, la genetica mi ha aiutato”. Rispetto alla chirurgia estetica la showgirl non ha pregiudizi e invita anzi a non giudicare le scelte degli altri: “Credo che le persone siano libere di fare ciò che ritengono opportuno per sentirsi meglio con sé stesse. Nessuno deve permettersi di giudicarle”.
Il rapporto con Stefano De Martino
“No comment”, risponde alla domanda se sia o meno fidanzata. Mentre parlando del rapporto con Stefano De Martino racconta di aver trovare il giusto equilibrio: “In realtà con Stefano De Martino, pur con qualche interruzione, il settimo anno l’abbiamo superato”, spiega. “Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili. È complicato stare insieme. Una volta separarsi era motivo di vergogna, oggi si cambia in fretta. Sono stata bene con i fidanzati che ho avuto, ma non è facile quando hai figli da altri uomini”. La showgirl è più serena e dopo essere rimasta lontano dagli schermi è pronta per ritornare alla conduzione di due nuovi programmi su Real Time, per Warner Bros. Discovery: Only Fun – Comico Show e Amore alla prova – La crisi del settimo anno.