Beatrice Luzzi ha affrontato le voci riguardanti la sua presunta relazione con Giuseppe Garibaldi. In risposta alle chiacchiere che circolano sui social media ha chiarito la natura del loro rapporto. Sebbene dopo il Grande Fratello ci sia una bella amicizia e una forte intesa tra di loro, non sono fidanzati.
Tra noi c’è affetto
Molti follower speravano che la breve storia d’amore, nata all’interno reality show potesse evolversi e continuare anche al di fuori. Negli ultimi mesi, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, alimentando ulteriormente le speculazioni riguardo al loro rapporto. Le numerose foto condivise sui social network e la partecipazione a eventi organizzati dai fan hanno contribuito a mantenere viva l’attenzione su di loro. In un recente post condiviso nelle sue storie su Instagram, la Luzzi ha deciso di affrontare direttamente le voci e con un messaggio chiaro e diretto ha voluto mettere fine a tutte le speculazioni che circolano: “Tra noi c’è un grande rapporto di supporto e d’affetto, ma non siamo fidanzati. Abbiamo approcci, responsabilità e prospettive di vita troppo lontane per essere integrate nella reciproca quotidianità”. Beatrice ha voluto chiarire che, al di là delle dinamiche che possono apparire in TV o sui social, la vita reale è molto più complessa: “Siamo stati accusati di ambiguità da alcuni fan, ma noi non siamo attori di un film, siamo persone in carne ed ossa, (e cuore), con tutte le complessità personali, familiari e sociali che ciò comporta.”
Beatrice Luzzi ha concluso il suo messaggio spiegando il lungo percorso che lei e Giuseppe Garibaldi hanno dovuto affrontare dopo la loro esperienza nella casa e ha detto: “Ci sono voluti mesi per curare le dinamiche vissute dentro al Grande Fratello e altri mesi per riprendere davvero in mano la nostra vita. Nessuna ambiguità, semplicemente il tempo umanamente necessario”.