Antonio Maietta: “Alfonso deve vincere il GF”

"Sa cosa significa lavorare, è un ragazzo umile".

Antonio Maietta: "Deve vincere Alfonso il GF è un ragazzo umile"Antonio Maietta: "Deve vincere Alfonso il GF è un ragazzo umile"
Temptation Island

Antonio Maietta, ex protagonista di Temptation Island, intervistato a Casa Lollo ha commentato il percorso di Alfonso D’Apice al Grande Fratello, in particolare lo scontro tra Alfonso e Antonio Fico, cugino della ex fidanzata: “Io sono amico di Alfonso. In quel momento mi è dispiaciuto perché conosco Alfonso, è un ragazzo umile. Prima che entrasse Antonio, Federica aveva dato una piccola speranza ad Alfonso. Il suo sfogo è stato di protezione, comunque è stato otto anni con lei. La proteggeva prima, la protegge adesso e la proteggerà anche dopo. Non mi piace sentire che Alfonso è un buffone, lui sa cosa significa lavorare. Deve vincere Alfonso e non perché è mio amico! Vincerebbe il ragazzo con i valori, che non molla mai!”

Il percorso a Temptation Island

Antonio Maietta ha anche fatto un bilancio della sua esperienza nel villaggio delle tentazioni e ha chiarito la situazione attuale con la sua ex fidanzata, Titty Scialò: “Questo programma a me ha segnato molto. Ti fa crescere, ti fa maturare, ti fa capire cosa vuoi. Attualmente con Titty sono in buoni rapporti. Nessuno può giudicare il cammino o la storia di una coppia. Abbiamo instaurato un rapporto civile. Dopo tre anni non puoi voler male a una persona che comunque ti ha supportato, ti ha fatto del bene, è stata sempre al tuo fianco. Abbiamo molte amicizie in comune, è inevitabile incontrarla. Però vorrei stroncare le voci che ci sono in giro, non siamo tornati insieme. Io attualmente sono single. Uomini e Donne lo seguo, non avrei paura a mettermi in gioco, se ci fosse l’occasione perché no! Martina? La conosco solo perché abbiamo fatto lo stesso programma. Vedo che è una bellissima e brava ragazza ma non posso giudicare“. 

 

Share