Antonella Fiordelisi: “Vi aspetto stasera alle 20:30 su TV8”

"Farò la cosa che mi riesce meglio: mangiare e dare dei pareri".

Antonella Fiordelisi Vi aspetto stasera alle 2030 su TV8Antonella Fiordelisi Vi aspetto stasera alle 2030 su TV8
Succede adesso

Antonella Fiordelisi sarà ospite al cooking show Foodish condotto da Joe Bastianich. La partecipazione è stata annunciata dalla stessa influencer tramite Instagram, con un post che invita a seguire la puntata di sta sera alle 20:30 su TV8.

Una puntata imperdibile

Foodish, il nuovo cooking show di TV8, è iniziato lunedì 7 aprile e va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:30. Il programma, prodotto da Banijay Italia, è condotto da Joe Bastianich, noto imprenditore italo-americano ed ex giudice di MasterChef. Antonella Fiordelisi, ex concorrente del Grande Fratello Vip e Pechino Express, collabora con lo Chef in una delle puntate del format. “Vi aspetto stasera alle 20:30 su @tv8it 📺 per una puntata imperdibile dove finalmente farò la cosa che mi riesce meglio: mangiare e dare dei pareri“.

Avvistati a Napoli

Sulla pagina ufficiale di TV8: “Avvistati a Napoli Joe Bastianich e Antonella Fiordelisi! Alle 20:30 vi porteranno in giro per la città alla ricerca della pasta alla vongole più Foodish di tutto il golfo“. A bordo di un’auto guidata da Vittorio, Joe viaggia in lungo e in largo per l’Italia in compagnia di un ospite del mondo dello spettacolo, diverso in ogni puntata, esperto della città dove si disputa la sfida o del piatto in gara. Lo Chef e l’ospite assaggiano quattro tra le migliori proposte della stessa ricetta, assegnando ciascuno un voto da 0 a 10, per decretare qual è la migliore in città, anzi, la più Foodish!.

Il format

Siete pronti a fare un giro per l’Italia insieme a Joe Bastinich? Foodish vi aspetta prossimamente su Tv8 per decretare il miglior piatto in ogni città. Dalla cotoletta alla milanese, ai tortellini bolognesi: vi aiutiamo noi a trovare i migliori! I concorrenti si sfideranno per indossare l’ambito grembiule di Foodish! Partite con noi?”. In ogni puntata, quattro concorrenti si contenderanno la vittoria in una successione di sfide “uno contro uno”. Il primo partecipante indossa di diritto il grembiule di Foodish. Dopo l’ultima sfida chi rimane col grembiule indosso si aggiudica il titolo di “più Foodish“, una targa e la possibilità di poter apporre con orgoglio l’adesivo nel proprio locale.

Share