Antonella Fiordelisi: “Sono sola perché guardo l’intelligenza”

"Se volessi, potrei essere fidanzata, sposata e con figli in un secondo".

Antonella Fiordelisi Sono sola perché guardo intelligenzaAntonella Fiordelisi Sono sola perché guardo intelligenza
Social

Antonella Fiordelisi ha raccontato su X di aver ricevuto un messaggio da un suo ex che l’aveva invitata a cena fuori, mentre era al cinema per la prima milanese del film Twisters. Inoltre su Instagram
ha spiegato che è single perché cerca qualità come intelligenza, simpatia, autoironia e determinazione in un partner.

Single per scelta

La showgirl sembra essere single per scelta, in attesa di trovare la persona giusta che soddisfi i suoi alti standard. Nelle ultime ore, un utente su Instagram ha scritto nei commenti del suo ultimo post: “Bella bella dicono tutti, ma i ragazzi guardano il cervello, e come mai sta sempre sola?”. Non si è fatta attendere la replica Antonella Fiordelisi, che ha spiegato le ragioni per le quali al momento è single: “Sono sola perché guardo intelligenza, simpatia, altruismo, bellezza, altezza, autoironia, determinazione e tanto altro. Se volessi, potrei essere fidanzata, sposata e con figli in un secondo”.

L’invito a cena misterioso

L’invito a cena ricevuto da un suo ex ha incuriosito molto i suoi fan, che stanno cercando di capire di chi si tratti. Ieri sera l’influencer campana era alla prima milanese del film Twisters e ha raccontato sul suo canale broadcast di Instagram che un suo ex l’ha invitata a cena fuori: “Per una volta spengo internet perché sono al cinema e cosa mi ritrovo? Un messaggio dal mio ex che mi aveva invitato a cena fuori”. I fan si stanno chiedendo di chi si tratti, con molti che ipotizzano possa essere l’ex Mariano De Matteis. L’invito a cena potrebbe essere un tentativo di riavvicinarsi, ma al momento l’identità dell’ex che ha scritto rimane un mistero.

Share