Vladimir Luxuria: “Sonia Bruganelli vuole condurre l’Isola? Al prossimo giro”.

"Elenoire è bravissima nelle vesti di inviata"

Vladimir Luxuria Elenoire è bravissima nelle vesti di inviataVladimir Luxuria Elenoire è bravissima nelle vesti di inviata
L'Isola dei Famosi 2024

Vladimir Luxuria ha commentato le dichiarazioni di Sonia Bruganelli, esprimendo apprezzamento per la sua intenzione di passare da opinionista a conduttrice di L’Isola Dei Famosi. Intervistata da Novella 2000, l’attuale presentatrice del reality show si mostra ben disposta “Ben venga, al prossimo giro”.

Le presunte tensioni

La presentatrice ha commentato positivamente Eleonora Casalegno, affermando che è ottima nel ruolo di inviata. Ma anche colto l’occasione per fugare le voci di qualche disaccordo con lei: “Mi viene da sorridere perché tutto ciò è partito da un episodio insignificante. Una volta chiusi bruscamente un commento per esigenze di scaletta. Apriti cielo. Trovo Elenoire sia una donna straordinaria, bravissima nelle vesti di inviata“.

Amici speciali

Vladimir Luxuria descrive il suo rapporto con Danilo Zanvit Stecher come “amici speciali, non fidanzati”: “Siamo amici speciali, non fidanzati. Per fortuna non è affetto da gelosia morbosa. Nel recente passato ho avuto uomini che mi ronzavano intorno nell’aspettativa di brillare di luce riflessa. Danilo, in quelle situazioni, ha sempre dimostrato un equilibrio ammirevole”. La capacità di Danilo di vedere la persona dietro il personaggio televisivo di Luxuria fu ciò che la conquistò: “Tra le tante, il fatto che abbia visto in me la persona e non il personaggio. Lui lavora nell’associazionismo ed è completamente disinteressato alla tv. Non mi demotiva però in quello che faccio, anni mi dà una mano. Mi sta seguendo e assistendo in queste settimane di gran fermento in cui mi divido tra radio, TV e festival”.

Share