Vittoria e Alex dopo l’addio: “Mi sento rinata”

"Smettiamola con questa storia delle relazioni fake".

Temptation Island

Vittoria e Alex hanno lasciato Temptation Island separati. La ragazza è uscita dal programma con il tentatore Simone Dell’Agnello e oggi, ha voluto fare chiarezza su alcune segnalazioni che stanno circolando sul web: “Mi sono rotta di sentire che io e Alex eravamo una coppia fake”.

Rompere il silenzio

Vittoria ha deciso di affrontare pubblicamente le voci nelle sue recenti Instagram stories: “Ho deciso di rompere il silenzio perché mi sono rotta di questa coppia fake. Posso anche credere alle segnalazioni che dicono che Alex avesse frequentazioni parallele ma non capisco perché questo implica per forza che noi fossimo una storia falsa. Cioè cora e ma**a. Se tutto questo fosse vero io non ne ero a conoscenza. Io vivevo a casa sua, ero sempre con lui. Se poi durante l’unico giorno a settimana in cui non ci vedevamo lui usciva con i suoi amici e faceva i comodi suoi, io questo non lo posso sapere. Smettiamola con questa storia delle relazioni fake perché questo non era”.

Alex un mese dopo ha raccontato di stare bene, nonostante la delusione. “Sto bene, ho ripreso in mano la mia vita, a pensare a me stesso. Questo percorso mi ha dato la possibilità di capire in primis me stesso, le mancanze che avevo, e di ritrovare una consapevolezza che mi mancava. Poi ho scoperto cose di una persona che non avevo mai messo in conto… Sono entrato con lei, credeva che il problema fossi io. Poi il problema non ero io. Ho fatto un percorso pensando a me stesso, però siamo entrati per un motivo e siamo usciti per un altro. Mi aveva sempre rassicurato che non si sarebbe avvicinata a nessuno. Mi sono fidato. Ha visto comportamenti che non le sono piaciuti, ma abbiamo fatto due percorsi diversi. Non sono entrato qui per trovare una nuova fidanzata, lei è cascata, ha fatto degli errori“. Poi ha sottolineato: “Avrei preferito che avesse fatto le cose gradualmente. Mi sono imbarazzato per lei. Mi sono sentito preso per il c..o, non so chi era quando stavamo insieme“. Dopo il falò di confronto, non si sono visti o sentiti. Mentre con la tentatrice e Nicole Belloni alcuni messaggi e dice: “Abbiamo un bel rapporto”.

Sentirsi a pezzi

Vittoria dice di essere rinata: “Sto cercando di mettere ordine nella mia vita. Volevo dimostrazioni da Alex, ma è successo l’opposto. All’inizio mi sono isolata, ho pianto, ero a pezzi. Ho scoperto tutto lì, da alcuni video. Le cose tra di noi non andavano bene già da prima, aveva comportamenti ambigui. Da innamorata, mi sono lasciata manipolare. Qualcosa dentro di me è cambiato, ho messo un punto e mi sono vissuta la mia esperienza. Dopo il programma mi ha cercata ma non ci siamo mai più visti. Non mi importa più nulla di lui”. Sta frequentando il tentatore conosciuto nel villaggio, l’ex calciatore Simone Dell’Agnello sul quale spiega: “Lui è riuscito ad aspettarmi, ha sempre trovato il modo di farmi sorridere. Mi fa provare emozioni forti. Ci siamo avvicinati e mi sono legata in modo forte a lui. Mi sento rinata”. Simone interviene: “Conoscerla è stata una sorpresa. Ero andato nel programma per un’esperienza in solitaria, volevo divertirmi. I primi giorni non ci siamo neanche guardati, lei aveva la testa nell’altro villaggio. Poi, dopo una chiacchierata in spiaggia, è scattato qualcosa. Sto bene quando sto con lei, mi piace, mi attrae e mi sta dimostrando tanto. Ci sentiamo tutti i giorni come due fidanzati”.

Share