Tony Effe e Rose Villain hanno collaborato per creare un videoclip che incarna i temi e l’estetica del film The Crow – Il Corvo, che uscirà nei cinema il 28 agosto distribuito da Eagle Pictures.
Eric Draven e Shelly Webster
Nel video Tony Effe e Rose Villain interpretano rispettivamente Eric Draven e Shelly Webster, i protagonisti della storia. I due si inseguono vicini a una cascata, recitando ossessivamente i due claim centrali di Il Corvo 2024: “L’amore rende immortali” e “il vero amore non muore mai”. Mentre in filigrana Eric e Shelly si mescolano alle loro immagini, confondendosi. Come sottolinea il comunicato promozionale “questa collaborazione unica mescola musica e cinema, creando un’atmosfera oscura e affascinante che rispecchia perfettamente l’intensità emotiva e l’estetica del film, invitando gli spettatori a immergersi nell’oscurità e nei misteri che ‘The Crow – Il Corvo‘ ha da offrire. La collaborazione tra i due artisti promette di essere il punto di partenza della promozione del film, aggiungendo un tocco unico alla campagna di lancio”.
Il reboot con Bill Skarsgård
Protagonista del reboot del film cult del 1994 con Brandon Lee è Bill Skarsgård nei panni dell’iconico personaggio della graphic novel di James O’Barr. Eric Draven e Shelly Webster, legati da un amore profondo, vengono brutalmente uccisi da una banda di criminali. Eric torna dal mondo dei morti per intraprendere una feroce vendetta contro i loro assassini. The Crow – Il Corvo è diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore), mentre la sceneggiatura è stata curata dal candidato all’Oscar Zach Baylin (Una famiglia vincente – King Richard) e da Will Schneider.