Dopo il successo della prima stagione di Tulsa King, creata da Taylor Sheridan, arriva la seconda stagione che debutterà il 15 settembre su Paramount+ (visibile anche su Sky Glass e Sky Q). Sylvester Stallone torna a vestire i panni di Dwight Manfredi che, come si vede nel trailer, dovrà affrontare un nuovo nemico, interpretato da Frank Grillo.
La seconda stagione
Paramount+ ha condiviso la sinossi ufficiale della seconda stagione. Si legge che Dwight e la sua squadra continuano a costruire e a difendere il loro impero crescente a Tulsa, ma appena si orientano, comprendono di non essere gli unici a voler rivendicare le proprie pretese. Con le minacce incombenti della mafia di Kansas City e di un potente uomo d’affari locale, Dwight fatica a mantenere la sua famiglia e il suo gruppo al sicuro mentre tiene traccia di tutti i suoi affari. Inoltre, ha ancora degli affari in sospeso a New York. La seconda stagione, insomma, si preannuncia ricca d’azione e sembra che per Dwight la posta in gioco sia ancora più alta.
Il cast di “Tulsa King 2”
Tutti gli attori torneranno a ricoprire i rispettivi ruoli? Sembrerebbe proprio di sì. Oltre il protagonista Sylvester Stallone, Annabella Sciorra e Tatiana Zappardino sono state promosse a personaggi fissi della serie. Le due attrici torneranno rispettivamente nei panni di Joanne, sorella di Dwight e della figlia Tina Manfredi-Gieger. Verranno anche introdotti nuovi personaggi, come il cattivo interpretato da Frank Grillo. Il volto di Crossbones nell’universo MCU interpreterà il gangster di Kansas City Bill Bevilaqua il cui scopo è quello di stabilire un nuovo territorio a Tulsa. Dwight Manfredi dovrà scontrarsi non solo con lui ma anche con Cal Thresher, interpretato da Neal McDonough, un uomo d’affari che gli darà del filo da torcere.