Stefano De Martino ha recentemente deciso di rimuovere alcuni tatuaggi dal suo corpo, tra cui uno presumibilmente dedicato all’ex moglie Belen Rodriguez. Questa decisione è stata condivisa dal conduttore in alcune storie su Instagram, suscitando l’interesse dei suoi fan.
Cancella Belen?
Stefano De Martino ha condiviso un video che lo mostra in uno studio medico, con diversi cerotti posizionati tra petto e schiena. I cerotti coprivano proprio i tatuaggi che, come si presume, erano dedicati alla sua ex moglie e che il conduttore stava facendo rimuovere. Nel video si mostra appare un po’ provato dal trattamento di rimozione dei tatuaggi, ma rassicura i suoi fan dicendo: “Che fatica, eh. È tutto a posto. Sto solo togliendo dei tatuaggi”.
Cosa ha tolto?
I fan hanno notato che tra i tatuaggi che ha rimosso ci sono anche quelli delle due spade incrociate con la sua data di nascita (1989) e del timone con due mani che si stringono. Inoltre, ha rimosso il tatuaggio della Virgen De Luján, la patrona dell’Argentina, che aveva sulla schiena. Questo tatuaggio, in particolare, ha suscitato l’attenzione dei fan e dei media, in quanto simbolo del legame del conduttore con l’Argentina, paese natale della sua ex moglie Belen Rodriguez. Anche se è importante precisare che si tratta di ipotesi, non di informazioni confermate da De Martino stesso.