Somensi: “Volevano multarmi perché guidavo in costume”

È diventato virale il video dell'ex tronista di "Uomini e Donne".

Somensi: "Volevano multarmi perché guidavo in costume".Somensi: "Volevano multarmi perché guidavo in costume".
Social

Alessandra Somensi ha fatto sapere che la Polizia voleva multarla perché guidava in costume. Il video dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne diventa virale. Sabato 13 luglio, la ventinovenne stava andando all’idroscalo a Milano in macchina quando è stata fermata per un controllo dagli agenti, che le hanno contestato l’abbigliamento: un costume da bagno e una camicia bianca sbottonata.

Il video sui social

Alessandra Somensi ha deciso così di riprendere il tutto (senza mai inquadrare il volto degli agenti ovviamente) e poi di pubblicare su Instagram il video, che è subito diventato virale. “Non può andare in giro come vuole, con una camicetta sbottonata dove si vede… Non può“. L’ex dell’ex tronista di Uomini e Donne ha quindi risposto: “Ma perché dov’è scritto sul codice stradale che io non posso andare in giro in costume? Io sto andando all’Idroscalo“. Quindi queste le parole dell’ufficiale: “No, non si può andare in giro con il costume assolutamente. Lei inizi ad abbottonarsi e poi io controllo quello che devo controllare. Lei non può andare in giro seminuda“.

Ripercorrere la stessa strada

Il video si chiude con le parole di Alessandra Somensi: “Follia, follia totale“. Ma alla fine la multa non è arrivata: “Multa scampata. Voleva avere ragione lei, me ne sono andata sgommando“. E ieri 14 luglio l’ex volto della TV ha preso la decisione di ripercorrere la stessa strada  senza il costume e con la camicetta aperta, spiegando su Instagram: “Magari ribecco la sceriffa“.

Share