Salmo annuncia l’evento “Lebonski Park”

Il cantante in concerto a Milano il 6 settembre 2025.

Salmo annuncia l’evento “Lebonski Park”Salmo annuncia l’evento “Lebonski Park”
Musica

Lebonski Park è stato annunciato da Salmo che si troverà in concerto a Milano il 6 settembre 2025. Oltre la musica, per l’evento è previsto un parco a tema per ripercorrere la carriera dell’artista e la discografia del rapper.

“Lebonski Park”

Salmo ha annunciato Lebonski Park per sabato 6 settembre 2025. Si tratta di una data evento speciale, prodotta da Lebonski360 e Vivo Concerti, che si terrà a Fiera Milano Live – Rho. Salmo con il suo Lebonski Park proporrà uno show inedito nello spazio alle porte di Milano dedicato ai grandi concerti estivi. Per l’occasione il rapper sardo non si limiterà solo alla musica: insieme a questa ci sarà un intero parco a tema che ricalca l’immaginario dell’artista, un’occasione per ripercorrere i momenti salienti della sua carriera e discografia. I biglietti saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da venerdì 13 dicembre 2024 alle ore 13:00 e in tutti i punti vendita autorizzati da mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 11:00.

 Ripercorrere la carriera

Salmo, all’anagrafe Maurizio Pisciottu, classe 1984, è un rapper e produttore italiano, pioniere di un genere che si è inserito nel panorama della musica rap, attraverso nuovi elementi di elettronica e hardcore. La sua carriera si presenta, dunque, come un forte di elemento di rinnovo sulla scena rap e la sua discografia conta settantasei dischi di platino e cinquanta dischi d’oro che lo hanno portato ad essere il primo artista rap-crossover rock a esibirsi, il 6 luglio 2022, allo Stadio San Siro davanti a cinquantamila persone. Ancora prima, nel 2012, l’artista aveva dato vita a Death USB, da subito primo in classifica su iTunes. L’album vanta, tra le collaborazioni quelle con Primo, Ensi e Fritz da Cat.

Share