Dopo la separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sembrano aver trovato il modo per far funzionare le cose. Il ballerino, ospite con sua moglie e sua figlia Jasmine a Verissimo, ha raccontato quanto per lui sia importante la famiglia. Oggi le cose procedono per il meglio.
La separazione sofferta
Dopo un flirt nel 2020 tra Francesca Tocca e il ballerino di Amici Valentin Dumitru, la relazione con Raimondo Todaro si è interrotta. Francesca Tocca, nella commozione, ha raccontato nel salotto di Silvia Toffanin come ha vissuto quel periodo e quanto la presenza di Jasmine sia stata fondamentale per riavvicinarsi. “Essere genitori, ci ha aiutato molto a capire gli sforzi e i sacrifici che hanno fatto i nostri genitori. Io mi sono trasferita a sedici anni in un’altra città e adesso dico ‘Non so se avrei il coraggio di lasciare andare Jasmine così piccola’”, ha raccontato.
“Io ringrazio mia mamma per tutto quello che ha fatto per me, lei è una donna fortissima che ha perso tanto e io spero di diventare come lei. Quando io e Raimondo ci siamo separati per un periodo, i miei hanno sofferto tantissimo”. Anche Raimondo Todaro ha sottolineato il forte legame con la famiglia di Francesca Tocca: “Io, la domenica, quando eravamo separati, andavo a pranzo da mia suocera, con i suoi fratelli, siamo stati sempre una grande famiglia”.
La famiglia ritrovata
“Quanto è importante la famiglia? Guarda io sono sempre stato tanto in giro per lavoro e una volta, quando Jasmine era piccola, sono stato fuori casa per 18 giorni di fila”, ha raccontato Raimondo Todaro. “Quando sono tornato, lei è stata abbracciata a me un quarto d’ora. In quel momento ho capito che non potevo fare a meno di vedere mia moglie e mia figlia e adesso, quando sono lontano per lavoro, cerco sempre di tornare e stare con loro”. Quest’anno il ballerino ha precisato che non sarà nemmeno ad Amici: “Quest’anno non sarò ad Amici, lo seguirò da casa ma saluto Maria e tutta la famiglia del programma”.