Pasquale La Rocca: “Ora guardo al futuro”

“Lavorare con Federica Pellegrini è stato un onore immenso”.

Pasquale La Rocca: “Ora guardo al futuro”Pasquale La Rocca: “Ora guardo al futuro”
Social

Pasquale La Rocca ha deciso di segnare un bilancio di quella che ì stata la sua avventura nel programma Ballando con le stelle. Il ballerino, che si è classificato secondo con Federica Pellegrini, aveva già annunciato che stava accarezzando l’idea di voler lasciare definitivamente il programma.

Momenti indimenticabili

Eccomi qui, stanco ma felice dopo un’altra straordinaria stagione di ‘Ballando con le stelle’
Cinque anni fa, decisi di partecipare a questo format televisivo per la prima volta, uno show che oggi raggiunge milioni di spettatori in tutto il mondo
”, ha scritto Pasquale La Rocca. “Non avrei mai immaginato quanto questa scelta avrebbe arricchito la mia vita, e oggi, guardandomi indietro, mi sento orgoglioso e profondamente grato per tutto ciò che ho vissuto. Ho collezionato momenti indimenticabili, ma soprattutto ho imparato tanto da ogni persona incontrata lungo il mio cammino. Sei stagioni, tre nazioni, sette partner e cinque vittorie: un risultato che riempie il mio cuore di gioia e mi emoziona profondamente. Tuttavia, questo successo non sarebbe stato possibile senza di voi, senza il vostro supporto costante, il vostro affetto, e la vostra fiducia. È grazie a voi se sono arrivato fino a qui, e per questo vi sarò sempre grato. Un ringraziamento speciale va a tutte le persone che hanno fatto parte di questo lungo viaggio e che, in qualche modo, hanno aggiunto valore alla mia vita, aiutandomi a crescere sia professionalmente che personalmente”.

La danza: una missione

Pasquale La Rocca continua: “Sabato sera è stata una delle serate più belle della mia carriera: l’emozione di condividere la pista con una donna straordinaria come Federica Pellegrini è qualcosa che porterò sempre nel cuore. Federica è una vera campionessa, un’icona del nostro paese, e lavorare con lei è stato un onore immenso. In queste tre settimane mi ha insegnato tanto, e per questo le devo una gratitudine infinita. Infine, un ultimo ringraziamento va alle persone che mi sono state vicine in questi mesi: i veri amici, coloro che ti riempiono di amore e danno un senso alla tua vita. Siete stati il mio sostegno e la mia forza”. E poi conclude: “Ora, guardo al futuro con entusiasmo e tante idee che non vedo l’ora di condividere con voi. La danza mi ha sempre reso libero e continuerà a essere il mio faro, la mia guida, e la mia missione. Viva la danza! Grazie di cuore a tutti”.

Share