Il compleanno di Roberto Cenci si trasforma in un evento a cui hanno preso parte i volti più noti dell’entertainment italiano. Lo storico regista di Mediaset che dirige programmi come L’Isola dei Famosi, Ciao Darwin, Lo Show dei Record, e All Together Now ha voluto festeggiato i suoi sessant’anni in compagnia dei suoi amici e colleghi di lavoro di sempre. Tra i vip più gettonati c’erano Gerry Scotti, Renato Zero, Ilary Blasi, Michelle Hunziker, Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, Pintus, Nicola Savino, Alvin, Vladimir Luxuria e Aurora Ramazzotti.
Ilary Blasi “irriconoscibile” per i fan
Il personaggio più “chiacchierato” della festa è stata Ilary Blasi che era presente con la sua manager Graziella Lopedota. E poiché era stata proprio la showgirl a commentare al programma Striscia la notizia di essere «senza contratto, in letargo», qualcuno ha ipotizzato un suo possibile ritorno in tv.
La Blasi ha condiviso sui social alcuni momenti della festa di Roberto Cenci ed è stata taggata in diverse storie su Instagram dove a detta dei fan è apparsa “irriconoscibile”.