Paola Saulino ha risposto ai commenti fatti su di lei dall’attore Alessandro Borghi nella seconda puntata di Belve. Un botta e risposta a distanza dopo la recente intervista dell’attore e dopo che Borghi aveva detto che la Saulino usa il suo corpo per attirare l’attenzione.
La filmografia di Borghi è tutta una scena di nudo
Francesca Fagnani aveva letto un’editoriale della soubrette: “Il suo ca**o mi sta più simpatico di lui. L’attore ha replicato: “E te credo, Paolì. Vedendo il suo profilo sembra ovvio il motivo. Lei usa tanto il corpo. Era più interessata ad usare parti del mio”.
Paola Saulino ha replicato nel corso della puntata de La Zanzara: “Amico mio, bisognerebbe dire a Borghi: ha fatto una serie il cui unico merito del protagonista è possedere un pise**o, ma di cosa ti perplimi? Ha detto che utilizzo solo il corpo? La filmografia di Borghi è tutta una scena di nudo, da Suburra a Napoli Velata. Per carità, tutto magistrale, ma a me pare che Borghi lavora solo perché la sua agenzia ha puntato la casella ‘disponibile a nudo integrale e scene di sesso esplicito’. A me è sembrato in difficoltà a rispondere e l’ho trovato molto permaloso su questo. A Napoli diciamo: nun te sunnà o tram perché lui ha detto ‘e ci credo, Paolì’, come se io fossi interessato a lui“.
A me fa ridere
“Lui dice di aver guardato le donne da giovane, dice che è un retaggio maschilista, poi parlando di me dice che non si meraviglia perché io uso il corpo. Da che parte sta, Borghi? Da un lato vuole sdoganare un tema, dall’altro giudica gli altri che utilizzano il corpo. Sinceramente, a me fa ridere il fatto che lui abbia usato il corpo come attore tantissimo e non può rimproverare di certo nessuno”.