L’attesa per la nuova stagione di Ballando con le stelle si fa sempre più breve. Dopo la riconferma della giuria, Milly Carlucci ha tentato di invitare Chiara Ferragni come ballerina per una notte. Probabilmente, l’influencer non accetterà di partecipare, considerando la presenza di Selvaggia Lucarelli.
I protagonisti della prossima edizione
Per questa nuova edizione, alcuni dei concorrenti VIP dovranno dire addio al programma. La prima è Lucrezia Lando, che l’anno passato aveva gareggiato con Lorenzo Tano, figlio di Siffredi. Lando ha, infatti, deciso di lasciare il programma per motivi personali. “Ho deciso di prendermi quest’anno per concentrarmi e mettere tutta me stessa su un nuovo importantissimo progetto che condividerò nei prossimi giorni. In bocca al lupo a Milly Carlucci e a tutto lo staff“, ha scritto su Instagram. Simone Casula, il danzatore che aveva gareggiato con Rosanna Lambertucci non è stato riconfermato. “Le motivazioni che mi sono state date sono semplicemente riguardanti la scelta del cast dei VIP. Non nego di essere dispiaciuto, ma quest’anno non sarò in gara” ha dichiarato Casula. Quest’ultimo, però, sarà presente come ballerino per una notte. Gli abbinamenti non sono ancora noti ma li scopriremo tra qualche settimana.
Carolyn Smith dispensa consigli ai VIP in gara
Ai VIP che hanno giù iniziato le prove e ad entrare in sintonia con il proprio compagno, Carolyn Smith ha iniziato a dare consigli utili per partecipare a Ballando con le Stelle. In particolare, Smith si è rivolta a Federica Pellegrini. Alla campionessa di nuoto la Smith ha detto in un video su Instagram: “Ricorda che nuoto e ballo vanno mano nella mano“, ricordandole che che molti movimenti del nuoto possono essere assimilati al ballo e che il fisico alto e longilineo della Pellegrini sarà sicuramente funzionale alla sua nuova veste di danzatrice. Felice del commento, la Pellegrini ha risposto: “Io Carolyn me la sto già facendo sotto!! Grazie…dammene 30000 di consigli!”.