Nina Moric, ospite del podcast Gurulandia, ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita sessuale e ha espresso il suo parere su alcune colleghe del mondo della moda, senza peli sulla lingua: “Naomi Campbell? Ecco lei è una stro*za“. La modella ha scoperto il piacere sessuale solo a 33 anni, quando è stata con un ragazzo che le ha insegnato cos’è il clitoride. Ha sottolineato che non c’è bisogno di un uomo per raggiungere l’orgasmo e che ha avuto i migliori orgasmi con sex toys come i vibratori.
Sesso e Vibratori
Da quel momento ha scoperto “di tutto e di più” a livello sessuale: “La mia sessualità l’ho scoperta veramente solo a 33 anni, l’età di Cristo. Non ho avuto questo grande rapporto con la mia sessualità quando ero giovane: non provavo piacere. A 33 anni sono stata con questo ragazzo che mi ha insegnato che cos’era il clitoride. E da lì ho scoperto di tutto e di più. No ce bisogno di un uomo per l’orgasmo io i migliori orgasmi li ho avuti con i vibratori. Ragazze, i vibratori sono molto importanti per la salute mentale e fisica“.
Donatella Versace, Fedez e Naomi Campbell
Nina Moric ha notato la “frequentazione” tra Donatella Versace e Fedez sui social e al telefono: “Cosa penso di Donatella Versace? Lei è amica di Fedez. Mi appaiono sempre loro due insieme sui social e li vedo spesso sul telefono. A lei piacciono questi giovanotti un po’ effeminati. Non è che dico qualcosa, può essere. Così come può essere che io stia insieme a qualcun altro”. Ha espresso chiaramente che la sua esperienza con Naomi Campbell è stata negativa: “Che cosa penso di Naomi Campbell? Ecco lei è una stro*za. Sì proprio, mamma mia, una falsa. Questo è vero e posso dirlo, almeno nei miei confronti è stata così. Poi magari con altri è anche una brava persona, ma con me no, è stata tutto tranne che buona e una brava persona con me in passato.“