Nicola Coughlan: “Ho voluto essere nuda in Bridgerton”

"Ho chiesto espressamente che alcune battute e momenti fossero inclusi".

Nicola Coughlan: "Ho voluto essere nuda in Bridgerton".Nicola Coughlan: "Ho voluto essere nuda in Bridgerton".
Serie TV e Film

La prima metà della terza stagione di Bridgerton è stata presentata in anteprima su Netflix ed è incentrata sul rapporto tra Penelope Featherington e Colin Bridgerton, i due personaggi interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton, la cui storia da amici ad amanti è al centro della scena in questa stagione. Negli episodi non mancano scene piccanti, di sesso e nudo. La Coughlan ci ha tenuto a specificare parlando con Buzzfeed che ha scelto lei di interpretare tali scene.

“Ho chiesto espressamente che alcune battute e momenti fossero inclusi. C’è una scena in cui sono completamente nuda davanti alla telecamera, ed è stata una mia idea, una mia scelta. Sembrava proprio il più grande ‘vaffanculo’ a tutte le polemiche che circondano il mio corpo ; è stato incredibilmente potente”.

“Sono fottutamente sexy”

In una nuova intervista con la rivista britannica Stylist, la Coughlan ha dichiarato di aver voluto espressamente lavorare con la coordinatrice dell’intimità dello show, Lizzy Talbot, per rendere le sue scene di nudo il più toccanti possibile in questa stagione, il che l’ha portata a chiedere esplicitamente di essere “molto nuda” nel programma”. Ha affermato che si sentiva “… bellissima in quel momento. Ho pensato: ‘Quando avrò 80 anni, voglio ripensarci e ricordare quanto ero fottutamente sexy!'”

Share