Natalia Estrada: “Lo stile di vita della TV mi stava stretto”

"La mia quotidianità è frutto di una scelta mirata".

Natalia Estrada Lo stile di vita dello show mi stava strettoNatalia Estrada Lo stile di vita dello show mi stava stretto
Protagonisti

Natalia Estrada ha recentemente condiviso dettagli della sua vita lontana dalla televisione, intervistata dal settimanale Gente ha raccontato: “Sto sempre in stivali e camicia western, coi tacchi oggi cammino traballante“. La showgirl spagnola, ha lasciato il mondo dello spettacolo per dedicarsi a una vita più tranquilla e naturale in un ranch in Piemonte, insieme al suo compagno Drew Mischianti. La coppia, insieme da 17 anni, condivide una profonda passione per l’equitazione e ha fondato un centro ippico.

Divenuta celebre per la sua presenza televisiva e per il ruolo nel film Il Ciclone di Leonardo Pieraccioni, la Estrada ha abbandonato il mondo dello spettacolo 17 anni fa: “La mia quotidianità è frutto di una scelta mirata. Ogni giorno sono nella dimensione e con le persone che voglio avere accanto, e sono felice, senza distrazioni. La TV mi ha dato tantissimo, ho sempre amato ballare, condurre, ho ricordi splendidi, ma lo stile di vita che gravita attorno a ogni show, a un certo punto, mi stava stretto“.

Dai tacchi a spillo agli stivali e camicia western

La showgirl è stata consigliata ad avvicinarsi all’equitazione da Claudio Lippi, uno dei suoi cari amici “Con lui ho voluto provare l’ebbrezza di essere in sella. Lì è come se si fosse stabilito un che di magnetico tra me e l’animale. Un colpo di fulmine. Così ha avuto inizio la mia “famiglia equina” che è in continua crescita! Sei mesi dopo ho avuto un incidente che mi ha portato al grande bivio della vita”. Un grave infortunio mentre cavalcava l’ha costretta a fare i conti con la sua passione per l’equitazione e la sua carriera televisiva, la prima opzione ha avuto la meglio.

Ha rivelato di aver considerato un ritorno nel mondo dello spettacolo, in particolare quando Amadeus le ha proposto di partecipare a uno dei Festival di Sanremo: “Confesso che ero tentata, avrei accettato di fare il Festival se non ci fosse stato tutto quel frullatore collaterale che ti porta a essere sovraesposta e impegnata su mille fronti, tipo abiti, tacchi”.

I rapporti con gli ex

Con il suo compagno Drew Mischianti, con il quale trascorre 24 ore al giorno senza mai litigare. La showgirl spagnola ha anche mantenuto buoni rapporti con il suo ex marito Giorgio Mastrota, con il quale ha avuto una figlia di nome Natalia. Inoltre ha dichiarato di essere rimasta in contatto anche con il suo ex fidanzato Paolo Berlusconi: “Capita di sentirci. E sempre per augurarci del bene. Non c’è cosa più bella quando hai condiviso passaggi importanti con qualcuno che avere un rapporto cordiale e rispettoso per ciò che si è vissuto insieme”.

Share