Manuela Carriero: “L’unica disgrazia sono individui come questi”

Risponde alle critiche sulla sua storia con Francesco Chiofalo.

Manuela Carriero L'unica disgrazia sono individui come questiManuela Carriero L'unica disgrazia sono individui come questi
Social

Manuela Carriero ha risposto alle critiche sulla sua relazione con Francesco Chiofalo. Dopo aver reso pubblica la loro relazione, la coppia ha dovuto affrontare commenti negativi, portando l’ex tronista di Uomini e Donne ad affrontare la questione su Instagram. Per proteggere se stesso e la fidanzata dagli haters Francesco Chiofalo aveva scritto: “Abbiamo preferito aspettare prima di dirlo a tutti. In parte perché volevamo essere sicuri…e poi perché preferivamo vivere l’inizio della nostra relazione nella tranquillità della nostra privacy. Ad oggi siamo una coppia solida e non ci interessa di quello che possono dire e pensare le persone . E abbiamo deciso di non nasconderci più. Adesso se volete potete anche sfogare le vostre frustrazioni e fallimenti di vita su di noi. E riempire i commenti di questo reel di insulti…ma vi assicuro che dopo averlo fatto non vi sentirete meglio…fate pure…tanto a noi non ci interessa“.

Ignoranza e miseria d’animo

L’ex tronista ha deciso di pubblicare sulle sue storie Instagram alcuni degli “insulti” rivolti a lei e al suo fidanzato. Alcuni utenti hanno scritto: “Lei ha trovato chi gli paga la chirurgia”, “Poveretti di che camperanno?“, “Beh finalmente una coppia bilanciata almeno mentalmente. Si sono trovati“, “Due geni che si ritrovano che meraviglia“, “Speriamo non si moltiplicano”. Manuela Carriero in risposta ha scritto: “L’unica vera disgrazia per l’umanità sono individui come questi. Non abbiate tutta questa apprensione per una nostra possibile “riproduzione”. Preoccupatevi piuttosto della vostra, che disgraziatamente è già avvenuta. Preoccupatevi del fatto che, con i vostri account con tanto di foto profilo insieme ai vostri pargoletti, incarniate cattiveria, frustrazione, ignoranza e una certa miseria d’animo. Questo è quello che state trasmettendo loro, lo sicuramente darò ai miei figli insegnamenti diversi. Vi auguro comunque ogni bene… io continuerò a coltivare il mio”.

 

Share