Ludovica Valli è stata criticata da un hater per non aver partecipato al compleanno della sorella Beatrice Valli. La sorella ha festeggiato in un’osteria milanese i suoi 29 anni e l’assenza di Ludovica è stata subito notata sui social. Su Instagram Ludovica Valli replica a un hater e chiarisce i rapporti in famiglia e il motivo della sua assenza.
L’attacco hater
Sotto un suo post un hater ha scritto: “Hai girato mezza Italia in venti giorni ma trovarti con le tue sorelle o madre e nonna è troppo complicato. Sei di una falsità enorme”. Dopo queste accuse Ludovica ha replicato con fermezza e ha chiarito la sua posizione spiegando di essere rientrata tardi da un weekend con i bambini: “Mia madre la vedo ogni settimana, mia nonna ogni volta che rientriamo a Reggio Emilia. E se vogliamo dirla tutta per le feste di Natale era con me la mia mamma, sono l’unica che l’ha vista. Perché? Cose nostre personali. Meglio non dire altro. Perché parlate se non sapete nulla? Ieri sera abbiamo trovato traffico e siamo arrivati tardi a casa, i bambini a chi li lasciavo? Allo spirito santo? Dopo due giorni via, li porti ad una festa fino a tardi che già siamo arrivati a Milano tardi? Solo perché non ero a una festa di compleanno cosa significa? Squallido che vivete di queste cose. Giusto, continuate a vivere nel mondo delle favole. Per fortuna la maggior parte delle persone che mi seguono sanno chi e come sono. Tu vieni qui a scrivermi con un profilo fake, pensa un po’”.
Poi chiarisce i rapporti in famiglia:
I rapporti tra le due sorelle non sono mai stati molto chiari. Beatrice ha affermato che è più vicina all’altra sorella Eleonora e infatti Ludovica lo ribadisce: “Il 90% delle volte non so nemmeno io quando si vedono le mie sorelle, lo scopro tramite due storie di Instagram proprio come voi. Proprio perché, come ha detto Beatrice, ‘loro sono più legate’. Quindi io la maggior parte delle volte non so proprio niente di ciò che fanno/organizzato loro. Questa è la verità. Devo continuare a parlare? Del compleanno l’ho saputo la settimana prima, certamente… Ma il weekend lo abbiamo rimandato tre volte perché avevamo Otto che stava male. Quindi amen, magari se fossi invitata dalle mie sorelle per il piacere di essere invitata e non perché ‘si sentono obbligate per immagine’ avrei forse fatto i salti mortali per esserci. Non sono andata alla festa di compleanno di mia sorella, e allora? Disturba a qualcuno di voi questo? Per quale motivo? Vi sto dando fastidio? A me non sembra proprio, anzi. E con questo chiudo”.