Linus: “Grazie a chi mi ha soccorso”

Il conduttore: “Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo".

Linus: “Grazie a chi mi ha soccorso”Linus: “Grazie a chi mi ha soccorso”
Social

Linus manda un messaggio di positività dopo un incidente. Il noto conduttore radiofonico è infatti caduto con la sua Vespa a causa di una buca ed è rimasto sorpreso e colpito dall’affetto di chi è subito corso ad aiutarlo.

Il post su Instagram

Linus (il suo vero nome è Pasquale Di Molfetta) ha raccontato la sua disavventura in un post su Instagram. “Come dicono i saggi, ricevere guai significa ricevere fortuna. Che è un concetto che va un po’ approfondito. Significa che ogni contingenza negativa si porta dietro anche dei risvolti positivi”, ha raccontato il conduttore. “Un’ora fa sono caduto con la Vespa. Ho preso in pieno una buca e sono volato via. Sono atterrato su ginocchio e piede, purtroppo non avevo la saponetta dei piloti, per fortuna non mi sono fatto niente di grave”.

La sopresa finale

Poi Linus continua: “Vespa intatta, pantaloni e scarpa da buttare. Dov’è il bello, a parte i danni risibili? Nella gente che si è fermata e mi ha rincuorato e assistito. Non certo in quanto personaggio pubblico, avevo il casco e nessuno mi ha riconosciuto.” E infine conclude: “Il mondo non è così brutto come ce lo raccontiamo“.

Share