Kevin Costner su “Yellowstone”: “Ho deciso di raccontare la verità”

L’attore parla dell’abbandono della serie e delle difficoltà con la produzione.

Kevin Costner su "Yellowstone": “Ho deciso di raccontare la verità”Kevin Costner su "Yellowstone": “Ho deciso di raccontare la verità”
Protagonisti

Kevin Costner, in una recente intervista a Deadline, parla della serie Yellowstone di Paramount Network. L’attore ha deciso di raccontare la sua verità e di spiegare i motivi dell’abbandono della serie e le difficoltà incontrate durante la produzione.

La situazione “Yellowstone”

Non mi è piaciuto il modo in cui hanno parlato di ciò che è accaduto nella serie. Non era veritiero. Quindi ora ho deciso di raccontare la verità dietro ciò che è accaduto”. Kevin Costner, in risposta alla domanda dell’intervistatore, comincia a parlare della questione Yellowstone, per chiarire la sua posizione. “Ho fatto un contratto per le stagioni cinque, sei e sette. A febbraio, dopo due o tre mesi di trattative, stipularono un altro contratto”, spiega l’attore. “Volevano rifarla, e invece delle stagioni sei e sette, c’erano la 5A e la 5B, e l’ipotesi di una sesta. Non sono stati in grado di realizzarli”. Nel frattempo Kevin Costner era impegnato con Horizon: An American Saga e per Yellowstone ha dovuto mettere più volte in pausa il set: la produzione di Yellowstone che non era pronta ha causato, insomma, ritardi e complicazioni. Tuttavia l’attore si dice disponibile a tornare qualora ci fossero i giusti presupposti.

“Horizon: An American Saga”

Horizon: An American Saga è l’epopea western divisa in due capitoli, Chapter 1 e Chapter 2 diretta da Kevin Costner. La prima parte del film uscirà nei cinema il 28 giugno, mentre la seconda parte approderà nelle sale un mese e mezzo più tardi, il 16 agosto. Oltre allo stesso Kevin Costner, nel cast ci saranno Luke Wilson, Sienna MillerJena MaloneMichael RookerSam WorthingtonJamie Campbell BowerDanny HustonGiovanni Ribisi e Michael Anganaro. L’attore americano con Horizon: An American Saga realizza la sua personalissima epopea western. Il progetto è stato la sua “più grande sfida” finora, come egli stesso ha raccontato in un’intervista rilasciata al magazine americano Deadline.

Share