Juliana Moreira, moglie di Edoardo Stoppa, ha espresso preoccupazione per le condizioni fisiche del marito dopo aver visto alcune clip de L’Isola Dei Famosi. Il conduttore televisivo, che si occupa spesso della gestione del fuoco sull’isola, si è ustionato ben cinque volte. La showgirl ha parlato con Casa Sdl: “Ero preoccupata è molto debilitato, ha fatto antibiotici“. Nonostante le difficoltà, Stoppa ieri sera è diventato il primo finalista del reality show.
La showgirl ha spiegato che suo marito quando si sente male, tende a nascondere il dolore: “Conoscendo lui, sapendo che lui nasconde ogni volta che si fa male, quando ha detto quella cosa ho detto: ‘Se lui dice che si vedono i muscoli, si vedono i muscoli’. Infatti lui si è procurato un taglio alla gamba e ha preso ben 10 punti. Ero preoccupata per questa piccola clip che hanno mandato, dove Greta diceva a Edo: ‘Ma allora hai deciso? Vai a farti vedere?’. E la produzione mi aveva accennato che lui si era ustionato un’altra volta, quindi se lo vedevo con la mano bendata aveva le vesciche… Si era ustionato la mano perché ha fatto il fuoco per ben 5 volte, e ogni volta si è procurato delle ferite”.
Le critiche social e le sue opinioni sui naufraghi
Juliana Moreira ha reagito con rabbia contro le critiche social che accusano Edoardo Stoppa di non fare niente: “A volte la gente sui social ci attacca così tanto, senza sapere. Io sono fumantina quando uno dice che Edo è lì che non fa niente, che ha solo fatto il fuoco. Però se non faceva il fuoco, nessuno mangiava. In più, sapendo che è tagliato ovunque, che si è ustionato 5 volte, sapendo che ha fatto antibiotici, lui è molto più debilitato. Sapendo tutto questo, quando vedo certi commenti sui social vado fuori di cervello”.
La showgirl ha parlato anche degli altri concorrenti soffermandosi su chi proprio non le piace: “Per me proprio no è Artur, lo trovo scorretto, falso, non merita la vittoria. Poi i miei amici mi hanno scritto parlandomi male di Khady, che è molto fumantina, passa dalla ragione al torto”. Juliana sui molti ritiri dal gioco ha spiegato: “Ci sono perché è veramente tosta, è difficile superare i limiti che ahi e le difficoltà che trovi stando lì, non è da tutti, Penso che ognuno ha una missione dentro, una battaglia, un qualcosa di personale da cambiare”. C’è anche chi le è piaciuto: “Ovviamente il mio preferito è mio marito, ma se devo andare per meriti dopo di lui Samuel. Un altro papabile vincitore secondo me è Aras, oppure Matilde”.