Julia Fox ha fatto coming out via social. La trentaquattrenne attrice e modella ha rivelato: “Sono lesbica, mi spiace ragazzi“.
Le dichiarazioni sui social
I media americani sottolineano che l’occasione per la rivelazione le è stata offerta da una utente di Tik Tok che ha postato un video in cui spiega che quando vede in strada una lesbica con il suo fidanzato vorrebbe dirle: “Oh odi quell’uomo. Lo odi letteralmente”. Julia Fox subito dopo aver guardato il filmato ha commentato: “Ehi, quella ero io. Ero io quella lesbica. Mi dispiace tanto, ragazzi. Non succederà più”.
Nessuna sorpresa per il popolo del web
Ma non c’è stato stupore da parte del popolo dei social. Infatti, nel 2022 l’attrice durante un’intervista aveva parlato della possibilità di frequentare una donna: “Ho qualche osso gay nel mio corpo e ho bisogno di esplorarlo un po’ di più. Forse i miei ex fidanzati non avevano torto quando mi davano della lesbica e si lamentavano del fatto che non volevo mai fare sesso con loro”. Inoltre, in un episodio del The Drew Barrymore Show, Julia Fox aveva rivelato che stava cercando una compagna con figli, capace di comprendere “che lei non sarà mai la priorità. Dovrebbe essere una persona che accetti di vedermi una volta alla settimana, per circa due ore”.