Dopo Siria Pingo e Matteo Vitali, la seconda coppia ufficiale di Temptation Island è quella composta da Jenny e Tony. Hanno una relazione di cinque anni segnata da tensioni e dubbi sulla fedeltà. Lui fa il dj, viaggia spesso e incontra molte ragazze, ma non permette alla fidanzata di vivere liberamente la sua vita. Jenny è stata contattata da una donna che le avrebbe inviato un screenshoot di conversazioni hot avute con Tony, che ha negato dicendo di essere stato hackerato.
Parte bene, ma non benissimo
Questo episodio ha portato Jenny a dubitare della sincerità di Tony e a chiedersi se la sua relazione sia veramente solida: “Sono Jenny, ho 26 anni, vivo in Sicilia a Catania e sono fidanzata con Tony da 5 anni. Ho scritto io a Temptation Island per un motivo preciso. Tony infatti non mi consente di vivere la mia vita. Lui come lavoro fa il dj, quindi è sempre in giro, sempre circondato da ragazze. Per farvi capire la situazione vi dico solo che quando io e Tony ci siamo conosciuti, almeno 3 ragazze avevano le chiavi di casa sua. Un giorno una ragazza mi contatta e inizia a mandarmi le foto delle loro conversazioni. Lui ha scritto delle cose come ‘che bel c***tto’. Lui nega ed è un attore da Oscar“.
Mi hanno hackerato
Dopo le accuse il dj, ha negato di aver scritto le conversazioni “incriminanti” con altre donne: “Così però mi fa sembrare un mostro e non lo sono. Io invece sono proprio una persona buona. Gli screen con le chat? No, non sono stato io, non l’ho scritto io. In quel caso infatti mi hanno hackerato il profilo“.