Ilary Blasi: “Quando sono uscite le foto Bastian ha avuto dei dubbi”

"Ha pensato che lo potessi usare in qualche modo".

Ilary Blasi: "Bastian quando sono uscite le foto ha avuto dei dubbi"Ilary Blasi: "Bastian quando sono uscite le foto ha avuto dei dubbi"
Protagonisti

Ilary Blasi è stata ospite di Gianluca Gazzoli al podcast Passa dal BSMT in cui ha raccontato la sua vita privata, la sua carriera, ma anche l’amore per Bastian Muller. E su Sanremo: “Io c’ho un bellissimo ricordo anche se non fu un grandissimo anno. Avevo tipo 24 anni, non è che mi sentivo la responsabilità del Festival, ero proprio ignara di quello che stavo facendo. Sanremo è un treno che passa una volta, forse. Nessuno si aspettava niente da me, quindi poteva solo andar bene“.

La nuova serie

La sua nuova serie intitolata semplicemente Ilary, ha suscitato un notevole interesse mediatico, superando persino il successo della celebre serie sudcoreana Squid Game nelle classifiche di Netflix: “La precedente aveva un suo un certo argomento, diciamo un tema molto caldo. Qua cambia completamente registro. Mi seguono le telecamere nella mia vita tra virgolette di tutti i giorni, dove io coinvolgo un po’ amici, familiari e parenti. Ci sono dei confessionali dove si si racconta oppure commenti su quello che poi stai andando a fare. Molto più spensierato. Sono cinque puntate dove mi segui nella mia. La mia vita è sempre stata abbastanza sotto i riflettori anche non volendo, prima per un modo poi per un altro. Sono stata sposata con calciatore per cui siamo sempre stati una coppia mediatica. Erano gli altri che la raccontano. Devo dire che è stata da una parte difficile ma anche un po’ liberatoria“.

Io odio fare sport

“Nessuno ci crede, a me fa schifo fare e vedere lo sport. Io sono pigra da morire. Lo faccio per pulirmi la coscienza Il ciclismo fa veramente schifo. È proprio uno degli sport più noiosi. Secondo me non devi essere tanto normale per farlo. Il calcio? Che noia, una cosa brutta, noioso. Il tennis? Peggio mi sento. Il calcio inizia a quell’ora e finisce a quell’ora. il tennis non sai quando finisce. Mi piace vedere sicuramente la danza, cioè ballo. Vabbè anche la pallavolo. Ho fatti tutti e tutto male, faccio schifo dappertutto. So fare un po’ di tutto, ma tutto male perché mi stufa. Non ho trovato mai quello che per me va bene. Ultimamente faccio yoga”.

Bastian Muller

È come ho raccontato: ci siamo guardati, lui si è avvicinato, quindi ci siamo scambiati i social. Quando sono uscite le foto un pochino ha avuto dei dubbi sul fatto che lo stessi facendo per ripicca. C’era un po’ la caccia al nuovo uomo. Ha pensato che lo potessi usare in qualche modo no. Non è uno che guarda televisione o gli interessa del gossip. A questa attenzione non era non era sicuramente abituato, non era a suo agio. L’italiano comincia a capirlo, parlare ancora un no. La difficoltà maggiore è stata sicuramente la lingua perché tutti i miei amici non parlano inglese. Io ero messa malissimo, ancora adesso sono messa malissimo. Poi abbiamo trovato il modo di comunicare un po’ con il traduttore. Abbiamo trovato la nostra lingua”.

Share