Guillermo Mariotto a Staffelli: “Meglio che chiudi la bocca”

Il Tapiro rotto e la versione dei fatti dello stilista.

Guillermo Mariotto a Staffelli: “Meglio che chiudi la bocca”Guillermo Mariotto a Staffelli: “Meglio che chiudi la bocca”
TV

Guillermo Mariotto è stato raggiunto da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’oro dopo aver abbandonato velocemente la scorsa puntata di Ballando con le stelle. Il giudice del talent di Milly Carlucci, però, non l’ha presa benissimo, minacciando l’inviato di utilizzarlo come un posacenere: “Meglio che chiudi la bocca”. La consegna è finita con il Tapiro d’oro caduto per terra, rotto ma successivamente, Guillermo Mariotto ci ha tenuto a spiegare la sua versione dei fatti.

La consegna del Tapiro

Il servizio di Striscia la notizia in onda il 7 dicembre ha mostrato la consegna del Tapiro d’oro a Guillermo Mariotto, rivelando una situazione di tensione. Il tentativo di consegna di Valerio Staffelli all’aeroporto di Roma Fiumicino, infatti, si è rivelato piuttosto turbolento. “Questa sigaretta va a finire in un posto”, avvisa Guillermo Mariotto. E alla battuta di Valerio Staffelli, se si tratti di una minaccia, risponde: “No, va a finire in un posacenere, ma il posacenere lo scelgo io. Meglio che chiudi la bocca quando io scelgo il posacenere”.

La risposta di Mariotto

Guillermo Mariotto successivamente ha parlato con Fanpage, spiegando la sua versione dei fatti. Su quanto accaduto inizialmente riassume: “Nulla, solo quel pirla lì, solito che fa questa cosa vecchia, mamma mia, una retorica vecchia, una retorica senza pudore. Questo è il dramma. Tu provi a spiegare, quello invece ti parla sopra. Loro nel servizio punteranno a farmi del male, ma c’è un però”. Poi precisa: “Se mettessero in onda tutto, senza fare montaggio, allora ci rimetterebbero loro le penne. Ma loro taglieranno e cuciranno tutto e mostreranno quello che vogliono”. E sul Tapiro rotto: “Quando è arrivato il Van, io sono salito davanti e ho chiuso la porta”, spiega Guillermo Mariotto. “Nel chiudere la porta, lui non potendo darmi sto tapiro me l’ha tirato, ma io non l’ho neanche visto. Il momento che ho chiuso la porta, il Tapiro è finito tra la porta e la macchina e s’è spaccato. Ma io l’ho saputo dopo. Non ho fatto atti di violenza, non ho fatto niente di tutto questo, io ho semplicemente chiuso uno sportello. E con lo sportello chiuso, ho chiuso anche definitivamente le porte a questo programmuccio”

Share