L’esibizione a sorpresa dei Green Day nella metropolitana di New York è iniziata alla fermata del Rockefeller Center, dove i Green Day si sono presentati travestiti da musicisti di strada. Con loro il conduttore televisivo Jimmy Fallon. Un evento sicuramente memorabile per i fortunati passeggeri che si sono trovati a viverlo. La band, che sta per lanciare il suo nuovo album Saviors in uscita il 19 gennaio, ha regalato ai presenti un momento di musica e divertimento inaspettato.
Il concerto a sorpresa
La metropolitana di New York si è riempita di persone che si sono riunite attorno a loro per cantare. I Green Day hanno suonato sei canzoni iniziando il loro show con una cover di Feel Like Makin’ Love dei Bad Company. Billie Joe Armstrong e soci hanno poi eseguito altre cover e dei brani del nuovo disco. Ad accompagnarli al tamburello c’era Jimmy Fallon. Il popolare conduttore non è nuovo a queste iniziative creative e originali, come non è la prima volta che organizza un’esibizione a sorpresa nella metropolitana di New York. Nel 2018 Fallon aveva fatto la stessa cosa con gli U2, portando Bono e The Edge in un’altra fermata vicino agli studi televisivi.
Stupiti e contenti i fan della Grande Mela
L’esibizione dei Green Day nella metropolitana di New York ha attirato l’attenzione dei fanin tutto il mondo. I video dello show hanno rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo milioni di visualizzazioni. I fortunati passeggeri della metro hanno condiviso sui social network quel magico momento. “Uscivo dal lavoro e mi sono imbattuto in un concerto improvvisato dei Green Day”, ha scritto un utente su X e ancora “Qualche volta la metropolitana di New York non è poi così male”