La Sony Pictures ha diffuso ieri 29 gennaio il nuovo trailer italiano ufficiale di Ghostbusters: minaccia glaciale, il nuovo film della celebre saga cinematografica degli Acchiappafantasmi che prosegue la storia avviata con Afterlife, considerato seguito ufficiale dei due film originali.
Data ufficiale d’uscita
La data di uscita ufficiale è stata annunciata nel trailer. Distribuito da Eagle Pictures, il film arriverà nelle sale l’11 aprile. Ivan Reitman, regista che ha dato origine alla serie con il primo capitolo nell’84, apparirà in questo nuovo progetto nei panni di produttore e sceneggiatore. Alla regia il suo co-sceneggiatore Gil Kenan. Il cast di Legacy è stato confermato: Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Celeste O’Connor, Carrie Coon e Paul Rudd. Ma tornano alla ribalta anche le vecchie glorie Dan Aykroyd, Bill Murray e Ernie Hudson. Tra le new entries invece Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.
Il ritorno alle origini
In Ghostbusters: Minaccia glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta agli spettri a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.