La sesta coppia di Temptation Island è formata da Gaia e Luca fidanzati da 1 anno e 8 mesi, vivono a Riccione e sono intenzionati a mettere alla prova la loro storia. A scrivere al programma è stata la ragazza dopo essere stata tradita tre volte: “ma l’ho sempre perdonato”. Lui invece spera di trovare nel reality le risposte che non ha ancora trovato.
“Lui dice di amarmi ma…”
Nel video di presentazione, Gaia ammette di aver perdonato il fidanzato: “Sono Gaia, ho 24 anni, vengo da Riccione e sono fidanzata con Luca da un anno e otto mesi. Ho scritto io a Temptation Island in quanto durante la nostra storia di un anno e otto mesi mi ha già tradito tre volte. Ovviamente l’ho perdonato perché lo amo. Lui dice di amarmi, però in realtà, dalle situazioni che accadono, si verifica tutto il contrario“. Sul suo profilo Instagram, seguito da poco più di 5.000 follower condivide scatti della sua vita quotidiana, ma non è chiaro quale sia la sua professione. L’ultima foto con il fidanzato risale ai primi giorni del 2023.
“Per capire se riuscirò ad essere una persona migliore”
Nel video di presentazione, Luca sembra determinato a cambiare e migliorare il suo comportamento all’interno della relazione: “Mi rendo conto che è giusto fare questo percorso per capire realmente se riuscirò ad essere una persona migliore, per lei, per me e nel rispetto dei sentimenti che proviamo”. Sul suo profilo Instagram fa sapere di essere un rapper dal 2006, un professional MC e originario del Salento.