Fabrizio Moro: “Ogni tanto ho bisogno di sparire”

Il cantautore: "Dentro agli occhi c’è tutto il nuovo album".

Fabrizio Moro: "Dentro agli occhi c’è tutto il nuovo album"Fabrizio Moro: "Dentro agli occhi c’è tutto il nuovo album"
Musica

Fabrizio Moro è pronto a tornare con un nuovo disco di inediti. Su Instagram il cantautore romano ha annunciato di aver completato la fase di scrittura di nuove canzoni. Nel 2019, usciva Figli di nessuno, l’ultimo album del cantante, seguito poi dal doppio EP La mia voce (2022) e La mia voce vol. 2 (2023).

Il bisogno di sparire

In un post su Instagram Fabrizio Moro ha scritto: “Dentro agli occhi c’è tutto il nuovo album. Ci sono le musiche e i testi che ho iniziato a scrivere un anno fa. Oggi l’ho finito. L’anima è un po’ ‘ammaccata ma… sono felice. Settimana prossima inizieremo la nuova produzione. Ogni tanto ho bisogno di sparire ma.. è tutto apposto. Le canzoni sono arrivate. Stanno qui dentro. Vi abbraccio intanto”.

Il nuovo tour

Ancora non si conosce il nome del nuovo disco, ma nei prossimi giorni il cantautore entrerà in studio di registrazione e, molto probabilmente, lo presenterà nel tour della prossima primavera. Dopo il successo del concerto-evento al Palazzo dello Sport di Roma, lo scorso 25 maggio, che ha fatto registrare il sold out, Fabrizio Moro tornerà nel 2025 con due speciali eventi nelle città di Milano e Roma. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone.it e nei punti vendita e nelle prevendite abituali. Le date da segnare sul calendario sono:

  • 1 aprile 2025 Palazzo dello Sport, Roma
  • 3 aprile 2025 Forum di Assago, Milano

Share