Eros Ramazzotti: “La rabbia danneggia il fegato”

Un messaggio alla ex Dalila Gelsomino: "L’amore porta pace e armonia".

Eros Ramazzotti: "La rabbia prolungata danneggia il fegato"Eros Ramazzotti: "La rabbia prolungata danneggia il fegato"
Gossip

Recentemente, Eros Ramazzotti ha utilizzato le sue storie su Instagram per rispondere, sebbene in modo indiretto, all’ex fidanzata Dalila Gelsomino. Dopo che la modella ha annunciato la fine della loro relazione, il cantante ha deciso di rispondere con toni riflessivi.

Cosa ha detto lei

Dalila Gelsomino sulla rottura aveva scritto: “Sono stati mesi di grande dolore e di interminabile silenzio dove più volte ho scelto di fare un passo indietro. La mia dignità come donna non è stata protetta a sufficienza da chi avrebbe dovuto farlo. Gli amori sani sono molto scomodi, perché ti obbligano a lavorare su di te, ti tolgono dalla tua zona di comfort. Io ed Eros non eravamo più felici insieme. Ho provato a tenere in piedi questa relazione con tutte le mie forze, eppure ci sono momenti in cui la vita vuole solo insegnarti ad imparare a lasciare andare. A volte si vince, altre volte si impara. Amate veramente e fatelo per alimentare la vostra anima, non il vostro ego. Non pentitevi mai di aver dato il meglio di voi. Perché quando avete dato o fatto del vostro meglio, non c’è niente che possiate recriminarvi.”.

Eros Ramazzotti senza citarla ha risposto “La rabbia prolungata danneggia il fegato. Paura e incertezza gelano i reni. Lo shock emozionale colpisce il cuore. Stress e ansia incidono su colon e intestino. La tristezza intasa le vie respiratorie e indebolisce i polmoni. Preoccupazioni ricorrenti danneggiano milza, pancreas e stomaco. Il sorriso riduce lo stress. L’amore porta pace e armonia. No a tutte le guerre, nessuna esclusa”

Share