Elodie rivela di essersi ‘imbucata’ a cena dai Me contro Te insieme a Diletta Leotta. La cantante ha raccontato il divertente aneddoto accaduto una sera a Milano durante la sua improvvisa apparizione a Viva Rai2 il 26 aprile condotto da Fiorello.
Il racconto di una sera a Milano
“Ho sempre cercato di invitare Elodie, ma mi hanno sempre detto che lei la mattina non ce la fa, non verrà mai a quell’ora”, ha detto Fiorello, e poi ha domandato sorpreso: “Il giorno che farà una prima serata verrà. Cosa è successo?”. La cantante ha quindi risposto: “Sono venuta diretta, dritto per dritto. Se non vai a dormire… dopo vado a Napoli perché sto al Comicon con Manara e mi sono detta: andiamo a salutare Fiore”. Elodie ha quindi raccontato: “Una volta mi sono imbucata a casa dei Me contro Te. Loro sono vicini di casa di Diletta Leotta, la mia amica. Mi era saltata una cena, la chiamo e le chiedo: ‘Che fai? Non mi va di tornare a casa, vengo da te‘. E lei mi ha risposto che era a cena dai Me contro Te. E così le ho detto: ‘Vengo pure io’. Mi sono divertita”, ha spiegato la cantante.
La risposta dei Me contro te
In un video su Tik Tok poco dopo è arrivata anche la risposta dei Me contro Te. Nel video Sofì ricorda la bella serata trascorsa con Elodie: “Ragazzi è tutto vero! Come ha raccontato Elodie! Avevamo una cena organizzata con Diletta Leotta, nostra vicina di casa e lei mi chiede a un certo punto, se può venire una sua amica. Mai ci saremmo aspettati di aprire la porta e trovare sua maestà Elodie!”.