Elisa Di Francisca ha vissuto un’esperienza intensa e breve nel game show La Talpa, dove è stata eliminata dopo sole tre puntate. In un’intervista rilasciata sul profilo Instagram ufficiale di Mediaset Infinity, ha condiviso le sue impressioni e le sue strategie di gioco. Il game show, condotto da Diletta Leotta, sembra essere destinato a una chiusura anticipata a causa di ascolti deludenti. È quello che fa sapere Giuseppe Candela su Dagospia: “I vertici Mediaset avrebbero deciso di accorpare in una (o forse due) puntate gli episodi mancanti”.
Strategia di gioco
L’ex schermitrice ha spiegato di aver adottato una strategia di osservazione, mantenendosi in disparte per analizzare le dinamiche del gruppo: “Ho seguito una mia strategia di gioco cioè stavo un po’ in disparte, osservavo che è un po’ anche la mia caratteristica. Fa parte del mio carattere. Se fossi stata la Talpa come strategia avrei usato la mia certo, quello che ho adottato in casa, magari anche forse facendo un po’ più gruppo”. Durante l’intervista, Elisa Di Francisca ha poi svelato chi secondo lei è il concorrente più stratega e chi il più leale: “II concorrente più leale Gilles Rocca, il concorrente più stratega forse Andrea Preti“.
Riflessioni e tifo
Elisa ha anche espresso il desiderio di divertirsi di più se avesse avuto l’opportunità di ripetere l’esperienza: “Se avessi la possibilità di ricominciare l’esperienza, sicuramente mi divertirei molto molto di più. Dei miei compagni rimasti farò il tifo per Gilles ma anche per Alessandro Egger e Orian Ichaki. Il momento preferito dell’esperienza le prove, le missioni e poi anche la musica in casa quando eravamo noi. Ballavamo, ci divertivamo, ognuno prendeva in giro l’altro in modo ironico”. Non vuole svelare chi è la Talpa: “Ho sospettato si che qualcuno potesse essere la talpa e me lo tengo per me”. Secondo il web l’indiziata numero uno è Lucilla Agosti.