Eleonora Cecere a SuperGuidaTv ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello e anche di una delle protagoniste di questa edizione, Shaila Gatta: “Sto vedendo una Shaila che non conosco e sinceramente mi dispiace un po’. Partecipare al Grande Fratello era un’esperienza che mi mancava e che ho voluto fare, una grande opportunità di cui sono estremamente grata. Mi ha lasciato sicuramente una consapevolezza nuova e tanti amici. Questa partecipazione è stata la mia prima esperienza in un reality, e avere accanto Pamela e Ilaria è stato importante e un valore aggiunto. Certamente avrei partecipato anche come concorrente singola e forse sarebbe stato più facile farmi conoscere meglio”.
Sulle polemiche relative al suo ritiro: “Sinceramente non me lo sarei ma aspettata, immaginavo e speravo più solidarietà soprattutto da parte delle donne e dalle mamme. Non è stato così, ma rifarei mille volte la stessa scelta perché è quello che mi ha suggerito il cuore e il mio istinto materno.”
Dubbi
Eleonora Cecere inizia ad avere dei dubbi sulla sincerità del rapporto di Shaila con Lorenzo: “Voglio molto bene a Shaila, con lei ho legato da subito, ma in questo ultimo periodo non la vedo molto lucida e credo che questo atteggiamento la stia portando ad un risultato negativo come possiamo vedere anche dalle critiche che sta ricevendo. Riguardo alla sincerità nel rapporto con Lorenzo comincio ad avere dei dubbi, proprio perché la vedo molto molto confusa. In poche parole sto vedendo una Shaila che non conosco e sinceramente mi dispiace un po’. Spero con tutto il cuore che lei riesca a fare chiarezza dentro di sé e che torni la Shaila che ho conosciuto.”