Drusilla Gucci: “Sono in pace con le mie decisioni”

"Non sono io la causa della rottura di nessuno".

Gossip

Drusilla Gucci ha reagito su Instagram alla notizia della presunta frequentazione tra il suo ex Francesco Chiofalo e Manuela Carriero. Secondo i rumor, il flirt sarebbe nato durante la crisi che aveva portato alla rottura della coppia.

Nelle scorse ore, Manuela Carriero ha postato una storia affermando di essere single da diverso tempo e libera e ha anche precisato di non essere stata la causa di nessuna rottura: “Sono single da maggio 2023. Sono libera di frequentare chi mi pare e piace. Ci tengo a sottolineare una cosa. Non sono io la causa della rottura di nessuno. Siete pregati di non insinuare cose che esistono solo nelle vostre menti. Grazie.Manuela ha pubblicato anche il commento, scrivendo nella didascalia: “Non ragioniam di loro ma guarda e passa.

“Sono totalmente in pace con le mie decisioni. Ma il genere umano non manca mai di farmi ridere. E scrivo questo pensiero per condividere con voi la risata. Prendete quel genere di donna che fa l’amichevole con voi e vi fa capire che il vostro ragazzo (attuale ex) non è assolutamente il loro tipo. Poi però magicamente appena vi lasciate diventa il loro uomo ideale. Avete presente la categoria? Come la definireste? Ma fa troppo ridere questa cosa.

Dopo la rottura con Drusilla Gucci aveva dichiarato: “A quanto pare l’importante nella vita è autoconvincersi. Lasciamo almeno questo a chi non resta altro. Vorrei dire: Che pena’… ma mi sa che la pena è già andata soldi out. E mentre c’è chi si abbassa a livelli discutibili, me ne resto in alta montagna. Finalmente leggera!“.

Share