Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello, durante una recente intervista a La Zanzara, da Giuseppe Cruciani, ha espresso chiaramente la sua volontà di trovare un compagno con cui sposarsi, ma con una condizione fondamentale niente sesso. Questo requisito, ha spiegato, non è negoziabile e rappresenta un aspetto cruciale della sua ricerca di un partner. Qualche mese fa si era già espressa sull’argomento, definendosi asessuale.
I pretendenti sono avvisati
“Io non voglio fare sesso fine a se stesso Però, a me piacciono le donne che hanno voglia di approfondire, tutto quello che invece è declinato nelle sc…re, che palle, a me non piace. Voglio trovare un compagno da sposare che non mi obblighi però a fare sesso. Io non mi interesso più al sesso, voglio una persona che magari risulta simpatica, una persona che voglia compagnia ma niente di più. Io dormirei anche in camere separate” ha detto.
Demisessuale ed ecosessuale
Di recente Daniela Martani ha aveva parlato della sua asessualità e del suo disinteresse nei confronti dei rapporti sessuali: “Ho scoperto di essere stata da sempre demisessuale, non ho mai provato attrazione fisica nei confronti di un uomo dicendo ‘me lo sc…i, me lo porterei a letto’. Io ho sempre pensato a una relazione sentimentale. Al di fuori di quello, non capita mai di desiderare di andare a letto con un uomo ed è un problema. Mi è capitato di innamorarmi nella mia vita, ma adesso sono già tre anni che non sto con nessuno e non ho rapporti sessuali” aveva spiegato.
In passato, si era definita “ecosessuale”: “Gli ecosessuali pensano che la terra sia una vera e propria amante, moltiplicatrice di erotismo. È una cosa meravigliosa. Io sono ecosessuale, anche San Francesco parlava alle piante, ai fiori e agli alberi. Certe volte mi butto per terra in mezzo al prato mentre sto col cane e mi rotolo, coccolo l’erba, la terra, e non me ne frega niente degli altri, se qualcuno mi vede e pensa che io sia pazza non mi interessa”.