Cosa accadrà a Pomeriggio 5? L’indiscrezione di Dagospia sul programma condotto da Myrta Merlino

Rischio chiusura per il programma di Mediaset secondo un’indiscrezione lanciata da DagospiaRischio chiusura per il programma di Mediaset secondo un’indiscrezione lanciata da Dagospia
TV

“Come chiudere il programma di Myrta Merlino?”: secondo un flash lanciato da Dagospia sarebbe questa la domanda che circola nei corridoi Mediaset.

FLASH! NEI CORRIDOI DI MEDIASET ALEGGIA UNA DOMANDA A CUI NESSUNO FINORA HA DATO RISPOSTA: “COME FACCIAMO A CHIUDERE IL PROGRAMMA DI MYRTA MERLINO?” – LE PRINCIPALI DIFFICOLTÀ SONO LEGATE AI CONTRATTI GIÀ FIRMATI CON GLI INSERZIONISTI PUBBLICITARI…

L’ipotesi di una chiusura anticipata di Pomeriggio 5 circola da diversi giorni, e la settimana scorsa Il Foglio si era spinto ad azzardare l’ipotesi di una possibile sostituzione della conduttrice. Ma prontamente fonti di Cologno Monzese avevano rispedito al mittente la “fake news” senza aggiungere ulteriori dettagli.

Alla base di queste indiscrezioni sembrerebbe esserci il problema degli ascolti, decisamente poco soddisfacenti. Nella sua prima settimana al timone del programma, Merlino aveva ottenuto dei buoni risultati, riuscendo a battere la concorrenza. Ma dal momento in cui Alberto Matano è tornato con La Vita in Diretta, gli ascolti sono diminuiti.

A nulla è servito il restyling dello studio, e poco hanno aiutato gli ospiti noti: il programma arranca, nonostante la durata maggiore e il forte traino. Da qui la nascita dei “pettegolezzi”, che si sono trasformati in rumors, e infine in voci, alle quali la conduttrice potrebbe aver creduto, considerando il fatto che negli ultimi giorni il programma ha iniziato a trattare anche argomenti più leggeri.

Arriveranno le smentite anche questa volta?

Share