Dopo un altro giorno di riprese a Palermo per la nuova stagione della serie Viola Come il Mare, Cam Yaman si è dedicato ai suoi fan e ha condiviso un post sui social media accompagnato dalla frase: “Buon compleanno a me!” per festeggiare il suo trentaquattresimo compleanno.
Dopo le polemiche causate dal video in cui Yaman gettava via il cellulare di un giovane che lo stava filmando mentre usciva da un hotel di Roma, l’attore ha voluto ribadire quanto ci tenga al rapporto con i suoi ammiratori. “Non era un fan, ma una persona scortese”, aveva dichiarato dopo l’episodio. Per il suo compleanno, Cam Yaman non si è negato all’affetto dei fan, salendo sul tetto dell’auto che lo avrebbe portato in hotel. Circondato da centinaia di persone, ha firmato pazientemente autografi e scattato selfie con chiunque glielo chiedeva.
Le riprese della nuova stagione, in cui Yaman interpreta il ruolo dell’ispettore capo della polizia Francesco Demir, e Francesca Chillemi quelle della giornalista Viola Vitale, sono state realizzate realizzato sia a Palermo che in provincia. L’ex Miss Italia e l’attore turco, sulla scia del successo della prima stagione, sono attesissimi per questa nuova serie di episodi che li vedrà protagonisti e che accompagnerà i telespettatori nel 2024.