Il cane del presidente Joe Biden morde tutti! Nuovi dettagli emergono sul comportamento di Commander, il pastore tedesco del presidente Joe Biden. Documenti interni dello United States Secret Service (USSS, che si occupa dell’incolumità delle alte cariche dello stato) ottenuti dalla CNN, rivelano che il cane ha morso gli agenti del Secret Service in almeno 24 occasioni, sia alla Casa Bianca che in altri luoghi.
L’allontanamento dalla Casa Bianca
Il numero di morsi documentati è significativo e non include gli incidenti segnalati direttamente dall’amministrazione Biden. Al punto che hanno portato la famiglia presidenziale ad allontanare il cane dalla residenza. La situazione era diventata talmente grave che il Secret Service aveva dovuto modificare le sue tattiche in presenza di Commander, per la sicurezza di tutti.
Un documento interno riporta l’ordine di “lasciare più spazio al cane”
L’ordine di “lasciare più spazio al cane” contenuto nei documenti interni dell’USSS rappresenta un chiaro segnale di come la situazione con Commander fosse diventata problematica ben prima del suo allontanamento dalla Casa Bianca. La propensione di Commander a mordere i membri dei servizi segreti è stata resa pubblica per la prima volta dal New York Post nel luglio 2023.